facebook paolo avezzu

Paolo Avezzù

Automobile Club Rovigo 2.0

Il centro di Rovigo si è trasformato in un museo a cielo aperto: Decine di auto storiche hanno fatto bella mostra di se lungo Corso del Popolo nella giornata di oggi.

L’evento, promosso da Automobile Club Rovigo, ha visto la collaborazione di Club Auto e Moto Storiche, Circolo Ruote Classiche Rodigino, Historic Wheels Club, oltre la partecipazione di molti appassionati del territorio.

Tantissima la curiosità dei passanti per questi modelli del passato che continuano ad appassionare giovani e meno giovani: dalle Aston Martin alle Ferrari per passare alle Alfa Romeo e arrivare alle FIAT, oltre ad altre decide di marchi automobilistici.

“Continuiamo con la serie di eventi proposti dall’Automobile Club di Rovigo – riferisce il nostro Presidente Antonio Biasin – per valorizzare il territorio e far conoscere i servizi proposti da ACI”.
Hanno partecipato all’evento anche il vice sindaco Roberto Tovo oltre al nostro direttivo tra cui il direttore Stefano Gardano e il vice Bruno Nissotti e Paolo Avezzù.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter

Nessuno spam e notifiche solo sui nuovi aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche...